Mariangela Azzena // make Up Artist


Mary Make Up è un servizio di bellezza interamente dedicato a voi
per farvi risplendere uniche tra tutte.

Sono una professionista esperta a vostra totale disposizione per rendervi incantevoli e donarvi un aspetto memorabile.
Realizzo make Up per servizi o book fotografici, trucco beauty, trucco fashion, per eventi e make Up per giorni speciali come quello del vostro matrimonio.

Prima di realizzare il vostro make Up studierò la tipologia di pelle e le caratteristiche del vostro viso per creare un trucco altamente personalizzato, adatto ad interpretare i vostri desideri e ad esaltare la vostra bellezza.

Utilizzo solo prodotti professionali adatti anche alle pelli più sensibili per realizzare un make up sofisticato e ricercato che durerà intatto per tutto il giorno.

Il risultato sarà un trucco dall'aspetto semplice e naturale che nasconde però una natura complessa, una grande maestria e professionalità che si esprime nella massima cura di ogni particolare.

Realizzerò per voi un trucco adatto ai flash e i tantissimi scatti che cattureranno per sempre l'emozione del vostro giorno più atteso.

Il trucco sarà fissato per garantire un risultato duraturo con una speciale tecnica di chiaro scuro e a partire da prodotti di altissima qualità.
L'obiettivo di questa tecnica è valorizzare al massimo i vostri punti di forza, minimizzare gli eventuali inestetismi e offrirvi una durata eccezionale.

Biografia

La moda passa, lo stile resta.

(Coco Chanel)